domenica 10 giugno 2012

COM-PREHENDERE

 
Ho capito che la vera gente sa unirsi...dopo aver subito la tragedia del terremoto.

Ho capito che due persone che si Amano riescono a trasmettere l'amore attraverso piccoli gesti...e a farlo arrivare a chi ne ha di bisogno.

Ho capito che ad alcuni piace stare a pancia all'aria sul divano, mentre case e chiese crollano....e le persone hanno lo sguardo perso nel vuoto...perchè hanno perso la stabilità...il loro centro!

Ho capito che alcuni si lavano la coscienza dando dei soldi...senza verificare dove andranno realmente.

Ho capito che dietro a quest'ultimo disastro naturale c'è la mano malefica di alcuni uomini che per il profitto che potrà derivare da nuovi affari, smantellano l'ecosistema.

Ho capito che il risveglio delle coscienze potrà fermare i soliti porci.

Ho capito che uomini e donne insieme sanno rialzarsi...sempre a testa alta.

Ho capito che solo la presenza di tanto Bene spazzarà via le ombre!

Nessun commento:

Posta un commento