lunedì 18 aprile 2011

AVRA' SBAGLIATO MESTIERE??

Per l'ennesima volta mi sono imbattuta nella visione di un video del signor Nano (http://tv.repubblica.it/politica/il-lato-b-della-mela-la-nuova-barzelletta-di-berlusconi/65420?video=&pagefrom=1), pubblicato da "Repubblica tv"; su colui che tiene banco sappiamo abbastanza, il problema è degli uditori, una delegazione di sindaci campani che chiedono lo stop agli abbattimenti delle case abusive. Il Nano continua nel racconto della squllida barzelletta, mentre i sindachelli non vedono l'ora di arrivare alla fine del racconto....quando si arriva alla parola "fica"...
...esplodono finte risate e squillanti applausi!!
Tutti come fedeli cagnolini hann seguito le sue parole, senza far valere la propria dignità...interrompendolo e andando via....ma quando mai!! La spina dorsale che ha la funzione di farci stare eretti, si sta perdendo...ciò che ci differenzia dagli altri mammiferi...lo stare su due piedi... non su quattro zampe.
Come chi ha applaudito a Lampedusa, quando quell'uomo di bassa statura elencava dei magici rimedi per risolvere l'immigrazione, come l'acquisto di una villa ( ma sarà per gli immigrati), la costruzione di un campo da golf ( tessere per il club gratis?), il Nobel?!! Poi? Potrebbe costruire uno ospedale per i Lampedusani, dato che le donne per partorire devono arrivare fino a Palermo, potrebbe sostnere i pescatori che non riescono ad uscire con le barche, visto il prezzo carissimo del carburante!!
Gente cà sta finennu a schifiu, ci vogliamo riprendere?? e poi presidente basta cu ste minchiate....

Nessun commento:

Posta un commento