domenica 1 maggio 2011

GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!

Qualcuno di voi conosce la scintilla, il motivo per cui è cominiciata la rivolta in Siria??
Grazie ad un'intervista ad uomo turco di Instabul, pubblicata in un quotidiano locale, sappiamo come è caduta la roccaforte del regime di Assad: nella cittadina di Daara, al confine tra Siria e Cisgiordania, sono stati arrestati una decina di bambini tra i nove e i dieci, che frequentavano la quarta elementare, in quanto durante la ricreazione canticchiavano "il popolo vuole la caduta del regime" e lo scrivevano sui muri.. I bimbi sono stato portati nel carcere locale del regime, così cominiciò la sommosso a Daara per richiede il rilascio delle piccole creature. Di lì a pochi giorni, ci fu l'assalto agli organi di sicurezza, durante tale assalto i bambini furono liberati e portati via dai propri genitori, una volta a casa, raccontarono le torture che avevano subito, alcuni binbi non avevano più le unghie, e alcuni era stati violentati. A partire da quel momento tutta la Siria è insorta!! 
http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=the-revenge-of-10-children-with-nails-taken-out-2011-04-27 (articolo originale)

Nuovamente l'uomo frustrato, sottomesso dall'elitè, cosa fa? Se la prende con gli indifesi, con i più deboli, per sfogarsi, per evidenziare il potere (ma di cosa?)...esseri ignobili...che non definirei neanche uomini ma vermi striscianti...dall'odore di fogna....che vivono nell'ombra della propria coscienza....seppelliti da cumuli di odio e cattiveria!! Uscite alla luce, confrontatevi con uomini e donne, che vi insegneranno cosa vuol dire Vivere, se siete pronti a farlo, ma in realtà avete paura che la vostra testa sudicia venga calpestata dal bagliore della luce della Natura.
Esseri prepotenti avete breve vita, perchè la vera gente si sta svegliando, le nostre coscienze avanzano sempre più verso la luce della libertà, voi state nel vostro tugurio...noi ci immergiamo nei fiori profumati e nelle acque limpide, non lasciando più spazio alle vostre smanie di potere lurido!!
VIVERE LA VITA E ALLONTANARE I VIRUS CHE I POCHI VOGLIONO DIFFONDERE PER CONTROLLARCI. STIAMO SEMPRE SVEGLI!!

Nessun commento:

Posta un commento