lunedì 29 novembre 2010

L'AQUILA TREMA MA NON CROLLA

I morti per cemento...non per il terremoto....tante storie ahimè...tante storie da raccontare per non dimenticare dove arriva la mente diabolica ed egoista dell'uomo...Testimonianza :

"Annalisa Angelini, una giovane neo mamma di 28 anni che è fuggita dall'ospedale a piedi nudi. "Uscivo da un cesareo alle 19.30, sono riuscita a scappare con i punti, senza scarpe, le flebo attaccate e mia madre con la bambina. Sono andata via dall'ospedale dell'Aquila, scappavano tutti, anche i medici. C'era mia madre che stava facendo la notte perché avevo appena subito l'intervento, il terremoto è stato molto forte, sono caduti dei pezzi dentro l'ospedale e siamo scappati a piedi e poi è arrivato mio marito con la macchina che mi ha portato a Chieti all'ospedale, con le flebo che ho staccato in macchina e la mia piccola Giorgia. Doveva essere il giorno più bello della mia vita - conclude la coraggiosa donna - e invece tante persone che conosco non si ritrovano".

Testimonianza della forza dell'amore che dona costantemente vita!! 

 
Altra testimonianza: “Il bambino ha risentito più di tutti di questo brusco cambiamento”
Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore (ma chi sono??)
P.s. : vola Falco appena puoi, vola lontano.

Testimonianza della vacuità umana.

Nessun commento:

Posta un commento