sabato 20 novembre 2010

'QUANNU ‘U PIRU E' MATURU CARI SULU'

"Forse tutta l'Italia va diventando Sicilia... A me è venuta una fantasia, leggendo sui giornali gli scandali di quel governo regionale: gli scienziati dicono che la linea della palma, cioè il clima che è propizio alla vegetazione della palma, viene su, verso il nord, di cinquecento metri, mi pare, ogni anno... La linea della palma... Io invece dico: la linea del caffè ristretto, del caffè concentrato... E sale come l'ago di mercurio di un termometro, questa linea della palma, del caffè forte, degli scandali: su su per l'Italia, ed e già, oltre Roma..."
( Leonardo Sciascia, Il giorno della civetta, 1961)
Fino al Nord....!!

Ieri ho letto sull'unico giornale italiano, che non riceve finanziamenti pubblici, che uno pseudo giornalista raccoglie per un giornale della famiglia B. firme contro Saviano, in quanto ha affermato collusioni tra 'ndrangheta e Lega....ma veroo?? Tutto ciò nel giorno in cui la DIA dà l'allarme sulle collusioni tra 'ndrangheta e imprenditori in Lombardia, e in cui la criminalità riceve un duro giusto colpo con l'arresto di Antonio Iovine, granboss dei Casalesi, latitante da 14 anni. Ma questi pseudogiornalisti, portaborse dei governatori di turno, credono che le persone siano stupide, e non riescono a capire che se i delinquenti, boss, e mafioselli, vengono arrestati, noi crediamo davvero che il merito è del ministro degli interni?? No no, è merito delle persone che giorno per giorno indagano, intercettano, studiano ogni passo di quei criminali per tutelare la sicurezza di ognuno di noi, rischiando la vita, ma non per essere riconosciuti dopo la morte, come eroi....ma per farci trascorre questa vita un pò più serena!! Dico grazie ai magistrati, alle forze dell'ordine (quelli onesti), ai PM, ai giornalisti (non i servetti), agli scrittori, alle persone coraggiose, e a tutti coloro che lottano per rendere questo Paese vivibile e tranquillo con meno erbacce che invadono e distruggono ogni cosa che toccano.

Per un'informazione completa passate dal seguente link:


Dico basta ai servi della gleba che riempono pagine e telegiornali di cazzate..."quanto spenderenno gli Italiani questo Natale?"..ehm...ancora non capisco cosa significa essere giornalista in Italia!! Abbiamo bisogno di un uragano culturale, politico e morale che spazzi via tutti i parassiti ed anche i politicanti, ormai divenuti mercenari....che non sanno cosa sia il lavoro ma sanno bene 'magnare divenendo sempre più panzoni....via via....tu bi du bi sci pon pon....via via...

e l'Italia sarà  wonderfoul, wonderfoul,  wonderfoul

good luck my babe, it’s wonderfoul,

it’s wonderfoul, it’s wonderfoul, I dream of you…

chips, chips, du-du-du-du-du
vai vai vai in quel posto oscuro

con chi disse di averlo duro

porta via con te anche le veline colorate

che in Parlamento fann finta di lavorare invece combinano solo "porcate"

via via via i tuoi onorevoli

che in realtà sono dei miserevoli

compaiono in tivù e ripetono la lezioncina del padrone

e credono che se l'Italia va a rotoli è colpa del terrone......

andate via via via anche voi scribacchini

che per aver la saccoccia piena state con i capi chini

ite ite ite così l'italia sarà wonderful...wonderful...good luck PIGS....

chips chips.....dudi dudi dudi..ci boom...ci boom!!!BOOM!!!





1 commento: