martedì 18 gennaio 2011

IL GRANDE BORDELLO

Oggi vi consiglio il seguente video...di un vecchio saggio...Andrea Camilleri:

http://www.youtube.com/watch?v=avnsiEL4gX4

ogni commento va da sè.....

http://www.youtube.com/watch?v=CD3SNptW6JU

Attendiamo che i commissari della Giunta per le autorizzazioni a procedere, leggeranno le trecento pagine dell'inchiesta, la documentazione dell’inchiesta, però, lascia ben poco spazio ai dubbi. “Giovani donne prostituite con il premier”. Questo è quanto si legge nella domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi. Il documento di sei pagine è stato pubblicato sul sito della Camera.  Nella richiesta i magistrati di Milano ritengono “che Nicole Minetti, in concorso con Emilio Fede e Dario Mora, nonché in concorso con ulteriori soggetti sconosciuti, abbia continuativamente svolto un’attività di induzione di favoreggiamento della prostituzione di soggetti maggiorenni e della minore Ruby”.  Rapporti consumati “dietro pagamento del corrispettivo in denaro da parte di quest’ultimo (Berlusconi, ndr)”. Non solo. Secondo i pm ci sono “ampi riscontri investigativi” sul fatto che le ragazze hanno ottenuto “in corrispettivo da Silvio Berlusconi la disponibilità gratuita di appartamenti ubicati in Milano Due”. Le prove ci sono, dunque. O almeno così sostiene la procura di Milano che mette “in rilievo il ruolo svolto da Giuseppe Spinelli, quale fiduciario di Berlusconi, in costante contatto con Nicole Minetti”.
Uno degli snodi fondamentale di questa inchiesta resta senza dubbio Nicole MInetti, ex starlettina, candidata a forza nel listino bloccato di Roberto Formigoni alle ultime regionali in Lombardia. Sue le parole, intercettate: “Ti briffo – dice l’igienista dentale del premier – , ne vedrai di ogni”. Parole che la Minetti rivolge a un’amica di Rimini, studentesse universitaria che quella sera parteciperà a una cena di Arcore. L’invito si rivelerà un boomerang per lo staff del Cavaliere. Da quella serata, infatti, la ragazza ne uscirà infastidita. Fastidio che comunicherà alla stessa Minetti. Frasi che secondo i magistrati confermano il tenore di quelle serate. (da il fatto quotidiano)
 Lo scenario appare definito e ogni giorno che passa sembra chiarirsi ulteriormente: siamo in un grande bordello ed è ora di spazzare via la monnezza.....putrida che sta facendo marcire l'Italia!! ANDATE VIAA!!

Nessun commento:

Posta un commento